Non sarebbe fantastico trascorrere una settimana immersi nelle Dolomiti innevate, rilassandosi poi in un centro benessere e deliziando il palato con prelibatezze uniche? Da noi è possibile e in più una notte è in regalo! Forza, la Val di Fassa vi aspetta!
Godersi la natura più pura, ritagliarsi momenti di assoluto relax, assaporare piatti genuini della tradizione e dulcis in fundo una notte in regalo: non è l’occasione perfetta per partire?
- 4 notti al prezzo di 3 o 7 notti al prezzo di 6 in camera Standard con trattamento di mezza pensione (bevande escluse)
- Aperitivo di benvenuto
- Ricca colazione a buffet
- Cena a più portate con specialità del territorio preparate ad arte dal nostro Chef Nicola
- Ingresso al centro benessere con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e area relax (per gli ospiti da 16 anni di età)
- Val di Fassa Card gratuita con tanti esclusivi servizi ed attività
- Cartine e mappe a disposizione per poter effettuare splendide escursioni
- Prezzi convenzionati per noleggio MTB ed e-bike
- Prezzi convenzionati per accedere a QC Terme Dolomiti
- Wi-fi gratuito in tutto l’hotel
4=3 a partire da € 256 a persona
7=6 a partire da € 480 a persona
Offerta riservata a un contingente limitato di camere, soggetta a riconferma e non cumulabile con ulteriori promozioni in corso.