Ristorante a Soraga: genuinità e tradizione

Nella nostra Sala Ristorante a Soraga “La stua da la reses”, la stanza delle rose in ladino, potrete gradire un ottimo Buffet della colazione che vi aiuterà ad affrontare la giornata con nuovo entusiasmo. Alla sera, il ricco Buffet serale composto da molti antipasti caldi, le varie insalate ed un Menù a scelta, completerà la giornata.
La nostra cucina vi offrirà una ricca varietà con piatti della tradizione ladina e della cucina tradizionale italiana, con la possibilità di decidere un proprio Menù vegetariano o su misura per coloro che presentano intolleranze o allergie.
Una piccola cucina è a disposizione delle mamme dove preparare autonomamente le pappe per i loro bambini.

Per i giorni di festa come Natale, Capodanno, Ferragosto, o Pasqua ma anche in altre occasioni, i nostri chef hanno piacere di prepararvi dei Menu Gourmet sempre nuovi ed elaborati, utilizzando anche materie prime a km 0 provenienti dalla piccola produzione nostrana di Fiorenzo, che per passione nel suo tempo libero si dedica alle attività tradizionali del mondo contadino.

In estate, quando le giornate di sole lo permettono, organizziamo la “polentata” per condividere insieme una giornata in allegra compagnia. Inoltre tutti i giorni nel nostro giardino è disponibile il “Bistro” per permettervi di stare all'aperto e gustare qualche piatto dal nostro Menù oppure un piccolo spuntino a tutte le ore.