Hotel a Soraga di Fassa 3 stelle:
La nostra casa

Per noi ospitalità significa cura e autenticità: Vi accoglieremo con il cuore

Noi della famiglia Pellegrin seguiamo con impegno e dedizione il progetto avviato nell'antica casa paterna dai nostri genitori, Maddalena e Tullio. L’obiettivo del nostro hotel a Soraga è offrire servizi ottimali per fare stare bene i nostri ospiti, senza però togliere il valore prezioso di un ambiente tradizionale alpino in cui ogni angolo racconta la storia, i ricordi della nostra famiglia e anche dei nostri ospiti. Infatti spesso sono diventati nostri amici, e continuano a tornare da ogni luogo, per trascorrere le loro vacanze a Soraga di Fassa, all'Hotel al Lago.
I bambini da noi sono i benvenuti. Per loro abbiamo creato una nuova sala giochi “Lagolandia” e nell'ampio giardino all'esterno è a disposizione dei nostri piccoli ospiti la “casetta di Heidi “con mobili in legno fatti su misura e molti giochi. Inoltre le altalene e il parco fluviale adiacente al nostro giardino offrono uno spazio tranquillo e sicuro per trascorrere momenti di svago all’aria aperta.
Nello spazioso bar dell’Hotel troverete sempre uno di noi, della famiglia Pellegrin, disponibile ad una sana e piacevole conversazione o anche per darvi tutte le informazioni utile per completare la vostra vacanza.

Dove siamo

La posizione centrale e comoda del nostro hotel a Soraga 3 stelle vi permette di raggiungere in poco tempo le più note località della valle: come Moena che dista solo 5 minuti in auto o con una comoda passeggiata sulla ciclabile che parte proprio accanto alla nostra casa. Utilizzando i pullman di linea in estate si possono raggiungere i più famosi passi Dolomitici: Sella, Pordoi, Fedaia, o ancora il meraviglioso Catinaccio, il Bufaure e la Val di Contrin o la Val Duron. In inverno potete utilizzare il servizio skibus per raggiungere le vicine piste da sci, con la fermata proprio davanti all'Hotel.
In estate durante il periodo della pesca, rilasciamo i permessi turistici per pescare le trote nel vicino torrente e laghetto.

Porte d'accesso principali alla valle provenendo dalla A22, autostrada del Brennero:

  • Uscita Bolzano Nord: SS 241 Grande Strada delle Dolomiti, direzione Welschnofen-Vigo di Fassa, poi a sinistra per Soraga, direzione Moena
  • Uscita Ora/Egna: SS 48 delle Dolomiti - Passo San Lugano - Cavalese - Soraga