Emozioni da brivido

Cosa fare in Val di Fassa in inverno?

Questa è una delle zone più frequentate delle Dolomiti, anche durante la stagione fredda, proprio per la varietà di attività praticabili sulla neve: sci, snowboard, escursioni con le ciaspole, sci di fondo… e chi più ne ha più ne metta. Inoltre, di fronte al nostro hotel si trova la fermata del servizio skibus da e per gli impianti di risalita, che rende più agevoli gli spostamenti in tutta la valle e oltre.

Per lasciare la scia sulla neve

220 km di piste, un’infinità di comprensori sciistici con impianti di risalita all’avanguardia e la possibilità di scoprirne uno diverso ogni giorno con un solo skipass: il Dolomiti Superski.

A ognuno il suo

Passeggiare tra i paesaggi ovattati della valle, con le ciaspole o con i soli scarponcini, per godere di pace e serenità. Per chi pratica sci alpinismo, invece, in zona si svolgono due gare: la Pizolada delle Dolomiti e la Sellaronda Skimarathon.

Per i fondisti

Oltre 50 km di tracciati per lo sci di fondo si snodano a Passo San Pellegrino-Alochet, Pozza, Mazzin-Campitello e Canazei. Vicino all’hotel, vi è la pista della Marcialonga, la più importante gara granfondo della disciplina in Italia.